Acquisti sicuri

Acquista comodamente dal sito scegliendo i prodotti che preferisci dal catalogo. Il pagamento è facile e comodo e può essere effettuati con:
– Carta di credito;
– Paypal;
– Bonifico Bancario.

I tuoi dati sono assolutamente al sicuro. I dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell’effettuazione dell’ordine, al server di Paypal, e sono protetti contro l’accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (‘Secure Socket Layer’).

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Appena avrai completato il tuo ordine, potrai visualizzare nella tua area personale la sezione “I miei ordini”. Una volta preparato e spedito, al tuo ordine sarà attribuito un numero di spedizione, che ti permetterà di informarti sullo stato della consegna.

La consegna avverrà entro 24/48 ore (fine settimana e giorni festivi esclusi) da quando viene effettuato e confermato l’ordine mediante pagamento.

Nel caso di pagamento con Bonifico Bancario l’ordine sarà evaso contestualmente alla disponibilità dei fondi, mediamente richiede 2 giorni lavorativi aggiuntivi.

INFORMAZIONI UTILI ALLA CONSEGNA

Se al primo tentativo di consegna la spedizione viene contrassegnata come ASSENTE il corriere farà un secondo tentativo; in caso di RIFIUTO l’ordine tornerà automaticamente in magazzino per accertamenti.

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:

● che il pacco sia integro, non danneggiato, e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;

● che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sul documento sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore: in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Il documento di trasporto/ DdT allegato va conservato.

IN CASO DI DANNO ALL’IMBALLO DOVUTO AL TRASPORTO

Se alla ricezione della merce dovesse risultare danno evidente all’imballo occorre respingerlo senza aprire il pacco.

IN CASO DI MERCE DANNEGGIATA ALL’INTERNO DEL PACCO

Se si riscontra un danno alla merce non visibile dall’esterno occorre contattare il Customer Care avendo cura di inviare alcune foto che attestino il danno rilevato.